[D*] Il nuovo sistema di pagamento

• magmacollector

208 berichten

Italië

La cosa più assurda è che sono spariti TUTTI !

Io stò aspettando da circa 10 giorni che sistemino un problema sulle API
    • Aangemaakt 29 mei 2024 op 11:56
    Io sto aspettando un miracolo che l' assistenza risponda, mi sa che è sparita anche questa dai radar
  • yatri

216 berichten

Italië

Un mio conoscente è stato bloccato su Vinted perché vendeva troppo! Vendendo felpe, ha superato la soglia dei 2.000€ prevista dalle nuove norme e, non avendo partita IVA, il suo negozio è stato bloccato.

D'altronde, un venditore non professionista non può lamentarsi pubblicamente del calo delle vendite perché questa non è l'attività dalla quale trae il proprio reddito.
  • maxx66
    Rekening afgesloten
    free

197 berichten

Italië

Un mio conoscente è stato bloccato su Vinted perché vendeva troppo! Vendendo felpe, ha superato la soglia dei 2.000€ prevista dalle nuove norme e, non avendo partita IVA, il suo negozio è stato bloccato.

D'altronde, un venditore non professionista non può lamentarsi pubblicamente del calo delle vendite perché questa non è l'attività dalla quale trae il proprio reddito.
    • Aangemaakt 29 mei 2024 op 12:10
    Si chiama evasione fiscale....è giusto che venga bloccato....2000€ sono anche troppi se vendi oggetti nuovi e in serie
  • macacco67

22 berichten

Italië

Nel frattempo, sono già stati apportati due miglioramenti:

1) Il periodo prima della prima offerta inferiore è stato ridotto da 30 a 7 giorni.

Questa è stata una richiesta frequente sia da parte degli acquirenti che dei venditori. Non dovrà più aspettare un mese prima di fare un’offerta inferiore su un oggetto che le interessa.

In particolare, a partire dal 5 giugno, tutti gli articoli messi in vendita prima del 29 maggio saranno idonei per un’offerta più bassa o in blocco.

Per gli articoli messi in vendita dopo questa data, il periodo di 7 giorni deve essere rispettato!

2) Lo sconto massimo offerto è ridotto dal 50% al 30%.

I nostri dati mostrano che la stragrande maggioranza dei venditori rifiuta offerte superiori a questa percentuale. Le offerte troppo basse creano frustrazione da entrambe le parti della transazione.

Con queste due misure, speriamo di offrire un sistema più soddisfacente sia per gli acquirenti che per i venditori.

Questo primo miglioramento fa parte di un progetto più ampio. È il primo passo verso un sistema più personalizzato e personalizzabile. Saremo lieti di presentarglielo nei prossimi mesi.

Le auguriamo buon divertimento nelle sue transazioni su Link (http) il mercato dei collezionisti.

Word lid van de verzamelaars-community!

Registreren Aanmelden