assistenza e spedizione

• francescavacchiarino

1 messaggio

Italia

Buongiorno, sono su questa piattaforma da pochissimo, chiedo le tempistiche di risposta dell'assistenza e se esiste un contatto telefonico da poter utilizzare.
    Ho fatto richiesta di assistenza per un problema sopraggiunto ed avere delle specifiche, una settimana fa, ma ancora nulla.
    Inoltre, se si spedisce si flegga spedizione effettuata senza nemmeno inserire il tracking e la logistica utilizzata?
    Il cliente come fa a sapere se è stato effettivamente spedito e controllarne la tracciabilità, va comunicata necessariamente per messaggio?
    Grazie a chi mi illumina.
  • giocardc

6515 messaggi

Italia

Buongiorno, sono su questa piattaforma da pochissimo, chiedo le tempistiche di risposta dell'assistenza e se esiste un contatto telefonico da poter utilizzare.
    Ho fatto richiesta di assistenza per un problema sopraggiunto ed avere delle specifiche, una settimana fa, ma ancora nulla.
    Inoltre, se si spedisce si flegga spedizione effettuata senza nemmeno inserire il tracking e la logistica utilizzata?
    Il cliente come fa a sapere se è stato effettivamente spedito e controllarne la tracciabilità, va comunicata necessariamente per messaggio?
    Grazie a chi mi illumina.
    Intanto benvenuta sul forum Delcampe, visto che questo è il tuo primo messaggio...........
    1) in genere l' assistenza impiega qualche giorno (esclusi sabato e domenica) per rispondere
    2) non esiste un contatto telefonico con Delcampe, puoi utilizzaren il link "Contattaci" in fondo a destra di ogni pagina
    3) la spedizione dipende dalle scelte del compratore e dalle condizioni di vendita del venditore
    per cui in certi casi conviene accordarsi prima della richiesta di pagamento
    4) in caso di spedizione tracciata esiste una casella apposita che deve essere compilata dal venditore con il relativo codice ed è visibile anche dal compratore
    5) l' avvenuta spedizione (tracciata o non tracciata) viene segnalata dal venditore con l' apposita icona