Mi aiutate a identificare questi f.bolli ?

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • giocardc

6091 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 14 ott 2013 a 04:43
    ciao,
    io possiedo lo Stanley Gibbons semplificato ed. 2004 e cataloga i primi 2 francobolli sotto la Jugoslavia / emissioni per la Slovenia.
    Nello specifico sono emissioni di Maribor del 1945.
    Le quotazioni (ovviamente del 2004) sono di 50 cent. di sterlina per il primo e 35 cent. per il secondo. Stesso prezzo per nuovo e usato.
    Adesso provo a trovare il terzo.
    Buona giornata e buon collezonismo
    Giovanni
  • giocardc

6091 messaggi

Italia

• Creato 14 ott 2013 a 04:43
    ho cercato il terzo sotto Polonia a partire dal 1924, anno di entrata in corso dello groszy (gr) e non ho trovato niente. Penso che non sia un francobollo in quanto manca la scritta delle Poste polacche. Secondo me i casi sono 2:
    1) potrebbe essere l' appendice di un francobollo
    2) più facile che sia una tassa locale: con Google ho tradotto le prime 2 righe della scritta (della terza non riesco a leggere la prima parola). Risultato della traduzione: Comune di Varsavia.
    Spero che altri ti possano essere più utili.
    Giovanni
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

ciao,
    io possiedo lo Stanley Gibbons semplificato ed. 2004 e cataloga i primi 2 francobolli sotto la Jugoslavia / emissioni per la Slovenia.
    Nello specifico sono emissioni di Maribor del 1945.
    Le quotazioni (ovviamente del 2004) sono di 50 cent. di sterlina per il primo e 35 cent. per il secondo. Stesso prezzo per nuovo e usato.
    Adesso provo a trovare il terzo.
    Buona giornata e buon collezonismo
    Giovanni
    • Creato 14 ott 2013 a 05:28
  • giocardc

6091 messaggi

Italia

• Creato 14 ott 2013 a 06:19
    ho provato a a tradurre anche la terza riga.
    se la prima parola è biuro significa ufficio
    adresowe significa indirizzo.
    facile che sia una tassa comunale
    buona giornata
    giovanni

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login