Se l'acquirente rinuncia all'acquisto, che fare ?

• Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
  • atg80

856 messaggi

Italia

Le informazioni non sono più disponibili perché l'account di questo utente è stato eliminato (Regolamento RGPD).
    • Creato 31 ott 2015 a 07:37
    l' asta con chiusura anticipata per delcampe dovrebbe tutelare potenziali acquirenti che aspettano l' ultimo per fare l' offerta e che cosi potrebbero non trovarsi nella condizione di farlo...
    per l' annullamento della vendita controlla qui Link (http)
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

l' asta con chiusura anticipata per delcampe dovrebbe tutelare potenziali acquirenti che aspettano l' ultimo per fare l' offerta e che cosi potrebbero non trovarsi nella condizione di farlo...
    per l' annullamento della vendita controlla qui Link (http)
    • Creato 31 ott 2015 a 10:45
  • atg80

856 messaggi

Italia

• Creato 31 ott 2015 a 11:02
    si dai girando per il forum e per il sito poi qualcosa inizierai a capire ...
    buon divertimento
    anche perchè siamo della stessa zona mi sa
    chissà che non possa trovare qualcosa di interessante tra le tue cartoline :)
  • atg80

856 messaggi

Italia

si dai girando per il forum e per il sito poi qualcosa inizierai a capire ...
    buon divertimento
    anche perchè siamo della stessa zona mi sa
    chissà che non possa trovare qualcosa di interessante tra le tue cartoline :)
    • Creato 31 ott 2015 a 11:05
    ho visto meglio il link dovrebbe essere questo Link (http)

Una vendita non conclusa. Perché e come la dichiarare?
    Se la vostra vendita si è chiusa da meno di 2 mesi, potete andare su "Il mio Delcampe" > "Vendere" > "Le mie spese Delcampe: Vendite non concluse". In quella pagina riempite il modulo indicando UNICAMENTE il numero della vendita (senza il segno "#") e una breve spiegazione che giustifichi la ragione per la quale la vendita non è stata conclusa. Attenzione, dovete precedentemente aver valutato il vostro acquirente negativamente o neutro perché il sistema possa prendere in considerazione la vostra richiesta.
    Dopo l'accettazione, l'importo della commissione del mese nel corso del quale si è chiusa la vendita viene ricalcolato e corretto nella vostra cronologia.

Trascorsi i 2 mesi non sarà più possibile dichiarare la vendita come non conclusa in quanto le vendite sono automaticamente archiviate dal sito e non sono dunque più annullabili
  • Account eliminato
    Account eliminato

0 messaggi

Italia

ho visto meglio il link dovrebbe essere questo Link (http)

Una vendita non conclusa. Perché e come la dichiarare?
    Se la vostra vendita si è chiusa da meno di 2 mesi, potete andare su "Il mio Delcampe" > "Vendere" > "Le mie spese Delcampe: Vendite non concluse". In quella pagina riempite il modulo indicando UNICAMENTE il numero della vendita (senza il segno "#") e una breve spiegazione che giustifichi la ragione per la quale la vendita non è stata conclusa. Attenzione, dovete precedentemente aver valutato il vostro acquirente negativamente o neutro perché il sistema possa prendere in considerazione la vostra richiesta.
    Dopo l'accettazione, l'importo della commissione del mese nel corso del quale si è chiusa la vendita viene ricalcolato e corretto nella vostra cronologia.

Trascorsi i 2 mesi non sarà più possibile dichiarare la vendita come non conclusa in quanto le vendite sono automaticamente archiviate dal sito e non sono dunque più annullabili
    • Creato 1 nov 2015 a 03:11

Unisciti alla community di collezionisti!

Registrati Login