perche' mi sono state chiuse parte delle vendite?

• salebro

40 messages

Italie

salve,
    ieri mi hanno ridotto , per la seconda volta, il numero dei lotti in vendita perche' non ho rinnovato l'abbonamento.
    Non capisco che cosa e' accaduto avendo sempre pagato usando Mangopay ed avendo un saldo di 100 euro. Inoltre quando rpovo a rinnovare l'abbonamento mi esce la scritta TRANSAZIONE BLOCCATA.
    Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza e se si come l'avete risolta?
    Alessandro
  • giocardc

6091 messages

Italie

salve,
    ieri mi hanno ridotto , per la seconda volta, il numero dei lotti in vendita perche' non ho rinnovato l'abbonamento.
    Non capisco che cosa e' accaduto avendo sempre pagato usando Mangopay ed avendo un saldo di 100 euro. Inoltre quando rpovo a rinnovare l'abbonamento mi esce la scritta TRANSAZIONE BLOCCATA.
    Alessandro
    • Posté le 14 juil. 2025 à 05:05
    Ciao,
    io pago tutti i mesi il giorno 12 l' abbonamento del negozio in modo automatico e credo che tale data sia la stessa per tutti i venditori. Io penso che nel tuo caso nel mese scorso, dopo il giorno 12 di giugno, tu avevi inserito altre vendite superando di poco il numero delle 1000 vendite (al momento vedo che ne hai 998) per cui il sistema automatico ti ha ridotto le vendite subito il pagamento dell' abbonamento avvenuto appunto il giorno 12 luglio eavendo verificato che l' abbonamento era rimasto quello per 1000 vendite. E ha ridotto il numero a 1.000
    Se così non fosse, puoi contattare l' assistenza Delcampe tramite il link "Contattaci" che trovi in ogni pagina in basso a destra sotto la voce SERVIZI
    Buona giornata
    Giovanni
  • giocardc

6091 messages

Italie

salve,
    Alessandro
    • Posté le 14 juil. 2025 à 05:05
    comunque una cosa non l' ho capita nel tuo messaggio, se tu hai avuto sempre meno di 1000 vendite, non devi pagare nessun abbonamento, devi farlo, il mese dopo, se superi il numero di 1000 (comunque in questo caso credo che tu debba attivare il sistema di pagamento (Mango Pay o Paypal), altrimenti ti riducono le vendite............................
  • salebro

40 messages

Italie

problema risolto.
    Girando nel sito ho scoperto che Mangopay non mi aveva accettato le foto del documento e quindi ero bloccato. Certo un messaggio od un avviso non sarebbe stato male.
    Alessandro
  • giocardc

6091 messages

Italie

problema risolto.
    Girando nel sito ho scoperto che Mangopay non mi aveva accettato le foto del documento e quindi ero bloccato. Certo un messaggio od un avviso non sarebbe stato male.
    Alessandro
    • Posté le 17 juil. 2025 à 11:52
    Il problema non era sicuramente quello, io credo che tu non ha mai attivato la procedura per pagare l' abbonamento del tuo negozio.
    Quel problema della foto del documento è capitato anche a me ma l' anno scorso.... e comunque il blocco di Mango Pay era parziale nel senso che riguardava solo il trasferimento di denaro dal mio conto Mango Pay al mio conto corrente, se lo usavo per i pagamenti questo era possibile, non capisco comunque di quale abbonamento stai parlando, visto che se non superi i 1000 oggetti in vendita, l' abbonamento del negozio è gratuito.....................se invece ti capita ogni tanto di inserire qualche altro oggetto e superi i 1.000 oggetti ma non attivi la procedura per tale pagamennto, il mese dopo ti vengono ridotti il numero di oggetti per riportare il numero a 1000..........e questa sarebbe la terza volta..........

Rejoignez la communauté des collectionneurs !

S'inscrire Se connecter