spedizioni italiane

  • alfieristamps

    13 mensajes

    Italia

    Voglio solo comunicare che le poste italiane per il momento funzionano,possono esserci dei rallentamenti come in tutti i paesi.
  • cononemedico

    2 mensajes

    Italia

    Salve, sapete se le poste Francesi continuano a spedire in Italia (anche con lentezza) o c è un blocco ?
  • @marco
    Administrador

    263 mensajes

    Italia

    Salve, sapete se le poste Francesi continuano a spedire in Italia (anche con lentezza) o c è un blocco ?
    Questa l'ultima comunicazione delle poste francesi:
    Vinculo (http)
    Non sono al momento previsti blocchi. Soltanto una riorganizzazione interna e un'attenzione particolare alla sicurezza degli addetti postali. E' specificato che se, in futuro, le condizioni di sicurezza dovessero venir meno, allora il servizio verrebbe sospeso, ma non è questo il caso al momento.
    Coraggio!
    Buon proseguimento, Marco.
  • cononemedico

    2 mensajes

    Italia

    Questa l'ultima comunicazione delle poste francesi:
    Vinculo (http)
    Non sono al momento previsti blocchi. Soltanto una riorganizzazione interna e un'attenzione particolare alla sicurezza degli addetti postali. E' specificato che se, in futuro, le condizioni di sicurezza dovessero venir meno, allora il servizio verrebbe sospeso, ma non è questo il caso al momento.
    Coraggio!
    Buon proseguimento, Marco.
    Va bene la ringrazio, cordiali saluti
  • siorarosa

    176 mensajes

    Italia

    Voglio solo comunicare che le poste italiane per il momento funzionano,possono esserci dei rallentamenti come in tutti i paesi.
    Buon giorno.
    Venerdì 27 Marzo, in mattinata, ho inviato un plico a mezzo “posta1” a Majano, Udine.
    Oggi Lunedì 30 Marzo alle ore 14,30 ho ricevuto la valutazione (100%) per detta compravendita.
    Le poste, tutto sommato, funzionano ancora, e bene.
    Sono contentissima.
    Rosaria
  • 1195

    2418 mensajes

    Suiza

    Buon giorno.
    Venerdì 27 Marzo, in mattinata, ho inviato un plico a mezzo “posta1” a Majano, Udine.
    Oggi Lunedì 30 Marzo alle ore 14,30 ho ricevuto la valutazione (100%) per detta compravendita.
    Le poste, tutto sommato, funzionano ancora, e bene.
    Sono contentissima.
    Rosaria
    Buona sera
    Un plico inviato da Legnago il 25.03 mit è arrivato il 27.03.20 (in Svizezra).
    Saluti 1195
  • 1195

    2418 mensajes

    Suiza

    Buona sera
    Un plico inviato da Legnago il 25.03 mit è arrivato il 27.03.20 (in Svizezra).
    Saluti 1195
    Ho imbucato una lettera prioritaria dalla Svizzera lunedì scorso (apsquetta) da noi giorno festivo ed è arrivata a Roma oggi. 2 giorni, cosa si vuole di più?
  • salebro

    36 mensajes

    Italia

    Ho imbucato una lettera prioritaria dalla Svizzera lunedì scorso (apsquetta) da noi giorno festivo ed è arrivata a Roma oggi. 2 giorni, cosa si vuole di più?
    Salve,negli ultimi giorni ho spedito un pacco ordinario ed è stato consegnato il giorno dopo ed alcune posta4 anch'esse consegnate il giorno dopo anzi visto il poco traffico sembra che lavorano più felicemente :p
  • renabo

    673 mensajes

    Italia

    Ho spedito anch' io la settimana scorsa, solamente perchè avendo un esame da fare in Ospedale avevo un motivo valido ( cioè non sottoposto ad interpretazioni ) per uscire ; le uniche poste aperte in città erano sulla via del ritorno e ho deciso di fermarmi e fare la coda. Una Raccomandata in Germania è arrivata dopo 3 giorni.

Únese a la comunidad de coleccionistas

Inscripción Conectarse