Unsere Website verwendet Cookies zu folgenden Zwecken: um Ihnen die von Ihnenaufgerufenen Serviceleistungen zur Verfügung stellen zu können, um die Sicherheit auf unserer Plattform zu gewährleisten, um Ihre Präferenzen zu speichern, um Ihnen das Surfen angenehmer zu gestalten, um Statistiken zu erstellen mir denen wir unsere Website an Ihre Bedürfnisse anpassen und um Ihnen personalisierte Werbung anzubieten, die speziell auf Ihre Interessen zugeschnitten ist.
Einige dieser Cookies sind zur Nutzung unserer Website erforderlich, andere können entsprechend Ihren Präferenzen eingestellt werden.
Weitere Informationen
Keine Ergebnisse gefunden
Es gibt keine Angebote, die Ihrer Suche entsprechen... Überprüfen Sie die korrekte Schreibweise der Wörter oder erweitern Sie Ihre Suche, um Ergebnisse zu erhalten!
Nel contesto del conflitto in Ucraina, che deploriamo, abbiamo deciso di sospendere tutte le vendite e gli acquisti dalla Russia e dalla Bielorussia.
In concreto, sono state intraprese le seguenti azioni:
- Sospensione degli account degli utenti con sede in Russia e Bielorussia
- Annullamento delle vendite e degli acquisti di questi utenti
- Le commissioni delle vendite annullate non saranno contabilizzate
- Le valutazioni relative a tutte le transazioni interessate da queste misure verranno neutralizzate
Delcampe farà del suo meglio per proteggere gli acquirenti e i venditori della propria comunità e continuerà ad applicare tutte le misure legali e di conformità richieste dalle autorità.
Ci rammarichiamo di questa situazione e i nostri pensieri sono con tutti coloro che sono colpiti dalla situazione in Ucraina.
Decisione dolorosa e sofferta, certo, ma dobbiamo provarle tutte per fermare l'aggressione di Putin.
Nel contempo continuiamo ad aiutare il Popolo Ucraino!
A questo riguardo DELCAMPE ha pensato qualcosa?
Provvedimento dovuto, anche se tardivo:
infatti, Putin ci ha già messo nella "lista nera", assieme a Svizzera e San Marino.
Salvo solo il Vaticano.
Tra gli altri Paesi U.E. (quindi l'Italia, la Francia, ecc.), ci sono : Stati Uniti e Canada, Regno Unito, Ucraina, Montenegro, Svizzera, Albania, Andorra, Islanda, Liechtenstein, Monaco, Norvegia, San Marino, Macedonia del Nord, nonché Giappone, Corea del Sud, Australia, Micronesia, Nuova Zelanda, Singapore e Taiwan. Lo riporta l’agenzia russa Tass.
purtroppo i russi hanno trovato un modo per aggirare la sospensione. In qualche modo si sono "trasferiti" altrove. Ovviamente non realmente...
Avevo messo degli articoli in osservazione di un russo che magicamente ora vende dalla Rep. Ceca.
Chissà se si può fare qualcosa?
Lasciare perdere questo "blocco" verso "i russi" ed invece aiutare direttamente le persone che scappano da questa situazione?
A cosa serve bloccare i venditori russi e bielorussi? Posso capire le grandi aziende che portano servizi e ricchezza ma in questo caso mi sembra un banale lavaggio di coscienza..
Chi fermerà la comunità europea che ha in mente di massacrarci economicamente? Auguri con i futuri lockdown energetici: attiveremo i segnali di fumo per vendere.
Chi fermerà la comunità europea che ha in mente di massacrarci economicamente? Auguri con i futuri lockdown energetici: attiveremo i segnali di fumo per vendere.